SULLA MIA PELLE: Amazzonia, vivere in un documentario



Vivere in un documentario, proprio così. E' la sensazione che mi ha accompagnato durante i lunghi mesi trascorsi nella foresta amazzonica nel nord dell'Ecuador.
Ciò che si può vedere durante le missioni in canoa sui fiumi che tracciano un confine naturale con la Colombia, nelle comunità di frontiera sommerse dalla maestosa vegetazione  e nelle escursioni all'interno delle riserve naturali presenti nella zona, merita di essere raccontato.
Non voglio annoiarvi con parole che non  riuscirebbero a trasmettervi la meraviglia che ha pervaso innumerevoli volte i miei occhi, così ho deciso di lasciar parlare le foto.



Tutte le foto sono state scattate da me tra la fine del 2013 e la metà del 2014. Solo la foto del rospo e della lumaca sono scaricate da internet perché le mie sono andate perdute.

Godetevi lo spettacolo



























































------------------------------------------------------------------------

Non ti dimenticare di condividere l'articolo

e



Grazie!

La Fraternità non è un principio, è uno stile di vita!
A  presto, Diego
Se vuoi visitare l' archivio della sezione: sulla mia pelle, clicca qui.

-------------------------------------------------
Articoli sull'Ecuador presenti in questo BLOG

Articoli sull'Ecuador scritti per Walking on the South? ( WOTS)

Nessun commento:

Posta un commento