Atlante Fotografico dei miei viaggi

Ho deciso di cercare di trasmettere i miei viaggi attraverso le foto che ho scattato in giro per  il mondo.
Dedicherò un articolo fotografico ad ogni luogo che ho avuto il piacere e la fortuna di poter visitare. Non pretendo di raccontare l’anima di una nazione o di un popolo con qualche scatto fotografico ma spero  di poter trasmettere almeno una parte della ricchezza che mi ha attraversato.
Amo la frase di Marcel Proust che recita:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".
I miei occhi sono cambiati dopo ogni viaggio, dopo ogni volto, dopo ogni paesaggio e dopo ogni sorriso regalatomi da persone sconosciute.
Spero che queste foto possano trasmettere un po’ della magia  e della meraviglia provate in questi luoghi.

Qual è il vero significato della parola viaggiare? Cambiare località? Assolutamente no! Viaggiare è cambiare opinioni e pregiudizi.
(Anatole France)
---------------------------------------------------------------------------------------
CONTINENTI

Visita le AMERICHE con un click

----------------------------------------------------------------------------------------


-------------------------------------------------------------------------------------------

Visita l'AFRICA con un click


-------------------------------------------------------------------------------------------


Vuoi dei consigli su cosa vedere, dove dormire e dove mangiare? 
Allora guarda le mie recensioni su Trip Advisor


La Fraternità non e un sentimento, è uno stile di vita!

Nessun commento:

Posta un commento