VIAGGI - BURKINA FASO's photo story

Burkina Faso, terra d'Africa, terra del Capitano Thomas Sankara. Era l'estate del 2010 e ancora stavo frequentando il corso di laurea in Scienze per la Pace presso l'università di Pisa. Questo viaggio iniziò per me come  tirocinio universitario ma terminò come una delle esperienze più formative e più coinvolgenti che io abbia vissuto. Le foto ed i video che state per vedere raccontano la storia di un viaggio nel quale ho potuto vivere e sperimentare sulla mia pelle le condizioni di vita in Africa: niente alberghi di lusso, niente trasporti speciali, niente ristoranti europei. Quello che posso dire é che ho sicuramente ricevuto più di quello che ho dato mentre attraversavo questa terra il cui nome, Burkina Faso, significa: Paese degli uomini integri.
Leggi anche: Burkina Faso, l'incontro con Thomas Sankara

PHOTO STORY 


































































































































Vuoi dei consigli su cosa vedere, dove dormire e dove mangiare? 
Allora guarda le mie recensioni su Trip Advisor
Se invece vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi oppure visita la sezione Isole e Arcipelaghi 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado





Nessun commento:

Posta un commento