VIAGGI - IRELAND's photo story

Terra di Guinness, di Jameson e di Baileis,  terra dove Bram Stoker scrisse il suo "Dracula", terra di indomabili combattenti che seppero tener testa alle armate inglesi e terra di incredibili e fiabeschi paesaggi: tutto questo e molto altro è l'Irlanda. Aimé devo subito dire che ho un grande rimpianto. Non ho potuto (ancora) coronare il mio sogno di poter visitare l'Irlanda in auto attraverso la famosa Ring Road. Le foto che state per vedere dunque sono "solo" le foto di Dublino, una città a misura di persona, piena di gente affabile e di PUB indimenticabili.

Fiorella Mannoia - Il cielo d'Irlanda


PHOTO STORY 










































Se vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi oppure visita la sezione Isole e Arcipelaghi 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado







Nessun commento:

Posta un commento