VIAGGI - NORWAY's photo story

In Norvegia sono approdato prima dei tragici fatti del 22 luglio del 2011 che hanno visto come protagonista Anders Breivik. Ricordo un clima di pace e tranquillità quasi surreale. Camminando per le strade di Oslo si respirava civiltà , ordine, una perfezione che metteva quasi a disagio. Purtroppo non ho potuto (ancora) completare l'esplorazione di questo magnifico Paese che è la Norvegia. Un viaggio on the road, direzione Bergen partendo da Pisa, pianificato per il 2008, è abortito a causa di improvvisi problemi di salute di mia madre e fino ad oggi non ho potuto pianificarne un altro.

Le foto che state per vedere vi racconteranno, dunque,  solo di Oslo.
Un consiglio se mai vorreste mettervi in viaggio per questa meta: la Norvegia è carissima, non in termini relativi, in termini assoluti!

PHOTO STORY  



















































Se vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi oppure visita la sezione Isole e Arcipelaghi 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado





Nessun commento:

Posta un commento