VIAGGI - PRINCIPALITY of MONACO's photo story

Viaggio molto divertente, realizzato in compagnia di una persona speciale durante il giorno del mio compleanno, oramai diverso tempo addietro. Con la mia Fiesta vecchia di 12 anni, graffiata e ammaccata, dalla Toscana, abbiamo raggiunto Montecarlo, la capitale del piccolo Principato di Monaco. Circondati da un lusso che metteva quasi a disagio abbiamo girovagato per la città con la mia auto "scassata" generando sguardi interdetti di monegaschi e turisti VIP. 

Ecco a voi le foto di quella bella avventura.


PHOTO STORY 









































Se vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi oppure visita la sezione Isole e Arcipelaghi 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado







Nessun commento:

Posta un commento