SULLA MIA PELLE: fame di Sud America

Amiche e amici che seguite questo blog, eccomi di nuovo qui pronto per un'altra avventura. Il 31 di luglio lascerò il mio attuale lavoro come cooperante in Ecuador e mi preparerò alla prossima sfida: un master in cooperazione internazionale che mi porterà a vivere per un anno a Madrid. Prima di lasciare  il Sud America (spero momentaneamente) ho deciso però di fare un lungo viaggio, zaino in spalla.
Da Quito arriverò via aerea a Santa Cruz, Bolivia, poi via terra attraverserò Cile, Argentina e Uruguay dove, da Montevideo partirò alla volta di Madrid.
Le mappe che troverete in seguito vi daranno una indicazione dell'itinerario (ancora work in progress) che ho pensato per il viaggio. Vi chiedo di darmi consigli e suggerimenti su cose da vedere, alloggi, luoghi imperdibili e altre cose che vi possono venire in mente e che mi potrebbero aiutare durante il viaggio. 
Vi ringrazio anticipatamente, potete commentare direttamente sotto l'articolo, proprio qui nel Blog.

Durante il viaggio terrò un diario virtuale attraverso Facebook, potrete seguirmi attraverso questo hashtag: #KryptoniteversoSUD2015





 

 

 

 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado



La Fraternità non e un sentimento, é uno stile di vita!
A  presto, Diego
Se vuoi visitare l' archivio della sezione: sulla mia pelle, clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento