VIAGGI - MALTA's video story

Questo è stato il mio secondo viaggio, ero ancora un ragazzino e anche Malta non era quella di oggi. Ricordo i bus colorati che attraversavano l'isola carichi del loro folklore e della loro storia. Purtroppo di quel viaggio non molte foto si sono salvate, eravamo infatti all'inizio dell'epoca delle fotocamere digitali e quella di cui disponevo io  non era ne affidabile ne di buona qualità.

Per questa ragione, per questo articolo ho preferito appoggiarmi ad un video promozionale dell'isola prodotto dall'agenzia di turismo di Malta.



Ad ogni modo ecco alcune delle foto che sono riuscito a salvare di quel viaggio (alcune sono mie, altre le ho prese da internet per sostituire quelle andate perdute)

























Se vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi oppure visita la sezione Isole e Arcipelaghi 

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace el camino,
y al volver la vista atrás
se ve la senda que nunca
se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino
sino estelas en la mar

Antonio Machado



Nessun commento:

Posta un commento