ISOLE e ARCIPELAGHI

Mi piace pensare, e spesso anche dire, che più dei confini astratti stabiliti a tavolino quello che realmente definisce una persona è lo spazio naturale nel quale è nato o meglio nel quale è cresciuto.
La montagna e il mare/oceano ci definiscono, spesso molto di più di passaporti e identità nazionali.
Ecco dunque l'idea di creare un articolo che racchiuda tutte le isole e gli arcipelaghi che ho avuto il privilegio  di visitare in giro per il Mondo. Le persone nate su un'isola mi hanno sempre affascinato. Forse proprio perchè, per uno come me nato sulle Alpi, questo spazio cosi delimitato e circondato dall'acqua crea una dimensione mistica.


Ecco dunque una lista delle isole e gli arcipelaghi che ho avuto la fortuna di poter visitare, raccontate attraverso degli articoli fotografici che vi parleranno di questi viaggi. Buona lettura e buona visione.

GRECIA 




SPAGNA




MALTA




CIPRO




ECUADOR




CUBA




Vuoi dei consigli su cosa vedere, dove dormire e dove mangiare? 
Allora guarda le mie recensioni su Trip Advisor
Se invece vuoi continuare a viaggiare per altre destinazioni ed immergerti in altre culture attraverso le mie foto, vieni a scoprire l'Atlante Fotografico dei miei viaggi

La Fraternità non e un sentimento, è uno stile di vita!

Nessun commento:

Posta un commento